AllegroItalia Golden Palace di Torino – il primo ‘Grand Hotel della Salute’ ai tempi del Covid-19

‘Grand Hotel della Salute’ è il nuovo progetto lanciato da AllegroItalia Hotel & Condo. Il cuore di Allegroitalia, l’hotel Golden Palace cinque stelle lusso di via dell’Arcivescovado, sarà la prima struttura alberghiera in Italia a poter offrire contemporaneamente assistenza medica e infermieristica giornaliera, dieta personalizzata, animazione culturale, palestra e spa.

“In questo momento così delicato – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente della catena Allegroitalia – vogliamo mettere a disposizione i nostri spazi per permettere di soggiornare in un luogo sicuro che possa trasmettere benessere attraverso il proprio personale ed i servizi offerti. Può inoltre essere un modo per rilanciare il turismo e il mondo dell’ospitalità, così profondamente colpito”

Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia


Tutte le strutture Allegroitalia, hanno adottano fin da subito, senza mai chiudere le loro porte ai clienti, le più meticolose misure di prevenzione anti-Covid per ospiti e personale: controllo quotidiano della temperatura corporea a dipendenti e clienti; ionizzatori di ultima generazione per la pulizia delle 195 camere disponibili e degli spazi comuni; sanificazioni di bagagli e scarpe, ad ogni accesso, attraverso speciali erogatori di perossido di idrogeno.
Il nuovo progetto ‘Grand Hotel della Salute’, studiato da AllegroItalia in collaborazione con il medico chirurgo Claudio Zanon, direttore scientifico di “Motore Salute”, diventerà realtà per i clienti a partire da lunedì 18 Maggio.

Piergiorgio Mangialardi ed il dott. Claudio Zanon

Saranno disponibili vantaggiose offerte settimanali, e tutti gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare “Family Health”, un cloud dove poter salvare, con la massima sicurezza e riservatezza, la propria storia clinica, per avere accesso immediato a qualsiasi proprio dato sanitario; conoscere ed avere a portata di click la propria situazione clinica, è alla base del benessere e della salute.
Per ultimo, ma di grande importanza in questo momento pandemico, sarà possibile, attraverso la collaborazione di strutture private torinesi, eseguire il test sierologico e ricevere il responso direttamente in hotel.

Da cliente della catena Golden Palace, nonché amico del presidente, è strano non poter più vedere per via delle mascherine il sorriso dei dipendenti, il cui motto è sempre stato “noi siamo Allegri, e voi?”, ma l’importante ora è essere Affidabili, Allegri e Aperti!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...